Decepticon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decepticon

Il sito dei dominatori di Ogame
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 forum: il perchè di questo silenzio?

Andare in basso 
+4
mister grrr
Robocoppy
makrat
ds69
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ds69

ds69


Numero di messaggi : 96
Età : 28
Data d'iscrizione : 25.06.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 7:42 pm

Perchè pochi di noi navigano e postano sul forum? Makrat, mi hai gia dato la tua opinione, ma vorrei sentire quella degli altri, tanto per animare un po' il discorso.
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:59 pm

Motli hanno da fare ds te l'ho detto =)
Torna in alto Andare in basso
ds69

ds69


Numero di messaggi : 96
Età : 28
Data d'iscrizione : 25.06.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:09 pm

vabbe, facevo per animare un po' la cosa, magari poi ognuno tratta caso per caso.
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeSab Set 19, 2009 2:20 am

io riprenderei questo topic avviato da ds69, ormai non + tra noi..
perchè tutti snobbano il forum? u_u
Torna in alto Andare in basso
Robocoppy
Admin
Robocoppy


Numero di messaggi : 794
Età : 53
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.04.08

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeSab Set 19, 2009 12:39 pm

Il forum viene snobbato, come ha detto mister in un post, i gamer nn hanno molta voglia di leggere. Poi non abbiamo molti spammoni, non abbiamo molti che si conoscono di persona, alcuni di noi sono padri di famiglia, c'è chi lavora il giorno, e c'è chi lavora di notte. Però, io è te nn abbandoniamo il progetto.... di riempire il forum. Se i niubbi delle ns ally (me compreso) leggessero tutto quello che c'è qui, salirebbero così velocemente, da far vento in classifica.
A proposito di forum, ho visto sul forum di ogame, che hanno attaccato Soniatat dei Deceptic, e che ti sei proposto per aiutare i nuovi arrivati. Anche quello andrebbe letto... ora vado, a dopo altri miei pensieri
Bai bai
Torna in alto Andare in basso
http://www.coppoletta.it
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeSab Set 19, 2009 2:58 pm

ho visto ank'io l'hof a soniat.. capita a tutti di prendere 1 hof... è capitato a blacknano nn può capitare a noi + "normali"???

x qnt riguarda l'aiuto.. beh ripopolare l'uni29 è il mio sogno xk sta diventando noioso come universo, quindi m sono proposto x aiutare forum: il perchè di questo silenzio? Icon_wink

p.s.: come leggono le circolari possono leggere i 2-3 messaggi ke ci sono
poi certo c'è ki ha da fare ma tu vedi ke è on o off dell'academy e noterai ke molti d questi quasi sempre sono connessi...
eppure al forum partecipa ogni tnt solo paperone
prima c'era ds ma ora ha mollato dopo la piallata forum: il perchè di questo silenzio? Icon_sad

questo intendo

(ke ps lungo XD, forse dovevo fare il contrario XD)


Ultima modifica di makrat il Sab Set 19, 2009 6:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Robocoppy
Admin
Robocoppy


Numero di messaggi : 794
Età : 53
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.04.08

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:32 pm

(avevo capito cosa intendevi, e che se nn entrano, nn possono capirlo anche gli altri... magari nn sanno che esiste il tasto per leggere solo gli ultimi post dall'ultimo accesso).

(si il ps era lungo... hahahaahah)
Torna in alto Andare in basso
http://www.coppoletta.it
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeSab Set 19, 2009 6:52 pm

hehe Very Happy

cmq io l'ho fatto notare in privato in privato, in circolare, su msn.. manca solo ke mando una lettera a casa...
poi ovviamente non me la sento di insistere oltre xk sembrerebbe ke li obbligassi...
Torna in alto Andare in basso
mister grrr




Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 10.06.07

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:20 pm

oppure non vanno sul forum perché sono sbadati Rolling Eyes

anche se a dire il vero, questo forum è frequentatissimo al confronto di altri...

toccherebbe ravvivare l'amor patrio...
Torna in alto Andare in basso
miranda59

miranda59


Numero di messaggi : 541
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.06.08

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:32 pm

Eh si... bisognerebbe inventarsi qualcosa... questo Forum dovrebbe ritornare ad essere frequentato...
Very Happy

P.S. felice di vederti qui Mister Laughing
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeLun Set 21, 2009 7:17 pm

infatti.. vedo altri post vecchi e vedo 7-8 persone ke rispondo molte volte...
qui invece siamo sempre gli stessi e, ovviamente, non tutti si impicciano in ogni post dando i suoi commenti (nn è il mio caso XD)
Torna in alto Andare in basso
Robocoppy
Admin
Robocoppy


Numero di messaggi : 794
Età : 53
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.04.08

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:36 pm

Toh! mi sembra di aver visto un mister..... Sbadatone
Torna in alto Andare in basso
http://www.coppoletta.it
mister grrr




Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 10.06.07

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:46 pm

miranda59 ha scritto:

P.S. felice di vederti qui Mister Laughing
Ciao Miry, felice di leggerti, ti vedo in forma Cool
Come stai?


Robocoppy ha scritto:
Toh! mi sembra di aver visto un mister..... Sbadatone
Ammetto subito e mi arrendo senza condizioni Rolling Eyes
Spero in uno sconto di pena Neutral
Torna in alto Andare in basso
Robocoppy
Admin
Robocoppy


Numero di messaggi : 794
Età : 53
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.04.08

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:48 pm

Pena abbolita :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.coppoletta.it
etwister
Admin
etwister


Numero di messaggi : 1645
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.06.07

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeMar Set 22, 2009 4:27 pm

vi ricordo che questa sezione è molto pubblica, nel senso che qui tutti ma davvero tutti possono leggere (anche se non ti registri Razz)

per il discorso frequentazione forum, su questo non ci si può lamentare... come ha detto mister, rispetto ad altri, qui almeno un post al giorno lo trovi...

chiaro che mi farebbe piacere vederlo più frequentato e alcuni si ricorderanno i miei messaggi insistenti (a dir poco) di invito alla registrazione e alla frequentazione... in fondo questo forum è una mia creatura e pertanto ci tengo a che sia popolato

e sono anche orgoglioso di vedere che nonostante la poca frequentazione siamo ancora ai primi posti su google.com (me la tiro un po' lol!)
Torna in alto Andare in basso
https://decepticon.forumattivo.com
Robocoppy
Admin
Robocoppy


Numero di messaggi : 794
Età : 53
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.04.08

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:45 pm

Non sapevo ci fosse una sezione adatta al pubblico non registrato.
Allora facciamo un po di Pubblicita:
Siamo i Decepticon, Stiamo scalando le classifiche di Ogame.
Abbiamo giocatori che anche gli altri uni ci invidiano.
Se vedete qualcuno di noi in bassa classifica, è perchè ci piacciono le sfide, e ci piace reiniziare. Per tutti gli ogamers, o siete con noi o

ABBIATE PAURA
Torna in alto Andare in basso
http://www.coppoletta.it
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:05 pm

ahahahahah Very Happy

c'è anke makrat! XD
e nn stiamo devastando solo l'uni29 ^_^
anke l'uni 39, 35, andromeda e nn intendiamo fermarci qui XD
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:41 pm

beh finalmente si è riacceso il forum ^_^
Torna in alto Andare in basso
Robocoppy
Admin
Robocoppy


Numero di messaggi : 794
Età : 53
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.04.08

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:26 pm

Più che riacceso, ARDE
Noi DECEPTIC abbiamo le batterie ancora cariche, Nessuno ci distruggerà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.coppoletta.it
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 11:21 pm

Robocoppy ha scritto:
Più che riacceso, ARDE
Noi DECEPTIC abbiamo le batterie ancora cariche, Nessuno ci distruggerà.

quoto alla stragrandeeeeeeeeeeeeeee
invidiateci voi non iscritti ke leggete questo post XD
Torna in alto Andare in basso
mister grrr




Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 10.06.07

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:54 am

Et ha solo ricordato che questa sezione non è protetta

E' da sclerati scrivere post per i non iscritti al forum, temendo (o sperando?) che casualmente qualcuno esteno all'Ally possa incappare casualmente qui e leggerli (per quanto questo sia possibile) Rolling Eyes

Per dirla tutta, non mi era sembrato un invito a postare inserti pubblicitari, che sanno più di seduta psicanalitica Suspect

Pertanto questa ricerca di consensi e di attenzioni da parte de non iscritti è quantomeno fuori luogo e inopportuna Suspect

ho detto!


mumble mumble


arimumble


A proposito, per chi fosse esterno allì'Ally, io sono mister e sono il più simpatico lol!
Torna in alto Andare in basso
mister grrr




Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 10.06.07

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:28 am

se non si fosse capito, era una battuta

si, sono un incompreso Suspect
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:17 am

mister grrr ha scritto:
se non si fosse capito, era una battuta

si, sono un incompreso forum: il perchè di questo silenzio? Suspect

si era capito tranquillo solo che non sapevo come rispondere Very Happy Very Happy Very Happy
penso sia lo stesso anke x gli altri Cool
Torna in alto Andare in basso
Robocoppy
Admin
Robocoppy


Numero di messaggi : 794
Età : 53
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.04.08

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:34 pm

mister grrr ha scritto:
Citazione :
A proposito, per chi fosse esterno allì'Ally, io sono mister e sono il più simpatico lol!

SI, si era capito che era una battuta, e solo che essendo io il più simpatico, avevo rosicato....
Mister, Tu sei solo il più LOLLONE..., grrr
Grazie per avermi difeso Makrat

Mister, dobbiamo al più presto fare un vocabolario: Mister-il resto del mondo; cosi finalmente tutti ti capiranno.... solo un dubbio mi sorge.... m chi lo scriverà se nessuno ti capisce? tongue tongue tongue lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.coppoletta.it
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 30
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 4:54 pm

Robocoppy ha scritto:
mister grrr ha scritto:
Citazione :
A proposito, per chi fosse esterno allì'Ally, io sono mister e sono il più simpatico lol!

SI, si era capito che era una battuta, e solo che essendo io il più simpatico, avevo rosicato....

io farei votare gli "ospiti" XD
cliccare A per votare makrat, cliccare bzzz bzzz (interferenze) per votare robo, e cliccare Bzzz bZZZZ (altre casualissime interferenze) per mister
forum: il perchè di questo silenzio? Lol forum: il perchè di questo silenzio? Lol forum: il perchè di questo silenzio? Lol forum: il perchè di questo silenzio? Lol forum: il perchè di questo silenzio? Lol forum: il perchè di questo silenzio? Lol forum: il perchè di questo silenzio? Lol forum: il perchè di questo silenzio? Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forum: il perchè di questo silenzio? Empty
MessaggioTitolo: Re: forum: il perchè di questo silenzio?   forum: il perchè di questo silenzio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
forum: il perchè di questo silenzio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Decepticon :: La Piazza-
Vai verso: