Decepticon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decepticon

Il sito dei dominatori di Ogame
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lockerz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zippi95

zippi95


Numero di messaggi : 56
Età : 28
Località : fabbrico
Data d'iscrizione : 12.01.09

lockerz Empty
MessaggioTitolo: lockerz   lockerz Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:08 pm

Come dice il titolo, ho trovato uno dei soliti siti pay-to-click... solo che questo è PARTICOLARMENTE conveniente. Essendo nuovo, dà moolti più punti e non vi secca con sondaggi infiniti come gli altri pay to click.
Ah e ovviamente i premi sono spediti gratuitamente in TUTTO IL MONDO.

L'unica cosa è che è chiuso al pubblico, quindi per iscrivervi dovete farvi invitare da qualcuno. Chi è interessato mi mandi un'email a rossini.a@live.it e mi dia la sua email, cosi che io possa invitarlo.

Cos'è Lockerz.com:
Lockerz è un sito che permette agli utenti di guadagnare punti semplicemente visitando il sito una volta al giorno. Una volta accumulati abbastanza punti, si possono scambiare per oggetti di ogni genere, che vengono spediti gratuitamente. Consoles, Giochi eccetera.

Com'è possibile?
Vi chiederete, cosa ci guadagnano loro? È semplice: hanno il sito pieno di pubblicità e vengono sponsorizzati... semplicemente per il fatto che voi visitate il sito vedendo anche le pubblicità i loro sponsor li pagano e loro vi danno parte del loro guadagno. Inoltre probabilmente li pagano anche per spargere quei sondaggi quotidiani.

Come guadagnare punti su Lockerz:
Una volta al giorno potete:
- Visitare il sito ed entrare con il vostro account = 2 punti
- Rispondere al sondaggio di UNA domanda del giorno = 2 punti
- Invitare amici = 2 punti per ogni amico che si iscrive

Questo significa che ogni giorno guadagnate minimo 4 punti. Un Wii costa 250 punti, quindi in circa soli 2 mesi potete già prendervi un Wii.
Se arrivate a 20 amici iscritti con i vostri inviti, i punti che guadagnate vengono raddoppiati, quindi minimo 8 punti al giorno, quindi un wii in circa un mese. E come se non fosse già abbastanza conveniente, quando vi iscrivete vi fanno fare un giochino che vi dà un bonus iniziale di punti in base al vostro punteggio! Io sono già a 95 punti e sono iscritto da 15 giorni. Cosa aspettate? I premi aspettano solo voi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.crearevirus.altervista.org
zippi95

zippi95


Numero di messaggi : 56
Età : 28
Località : fabbrico
Data d'iscrizione : 12.01.09

lockerz Empty
MessaggioTitolo: Re: lockerz   lockerz Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:42 am

dai cosa aspettate ad iscrivervi un mio amico 2 giorni fa ha ricevuto una xbox completamente gratis e ordinata solo uan set prima ed erano solo 2 mesi che aveva iniziato io o domani o domenica raggiungo i 20 amici e divento z-lister e avrò tt i punti doppi coraggio affrettatevi
Torna in alto Andare in basso
http://www.crearevirus.altervista.org
 
lockerz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Decepticon :: La Piazza-
Vai verso: