Decepticon

Il sito dei dominatori di Ogame
 
IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 Statuto alleanza decepticon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
davidsf
Admin
avatar

Numero di messaggi : 2012
Età : 26
Data d'iscrizione : 10.06.07

MessaggioTitolo: Statuto alleanza decepticon   Mer Giu 25, 2008 8:25 pm

Statuto alleanza Decepticon (scaricabile anche in formato pdf (dentro uno zip))

ORGANI E FUNZIONI:
L’alleanza decepticon è retta dai seguenti organi:
Massimus Minister (M.M.)
Comando Generale (C.G.)
Assemblea Popolare (A.P.)


1 Organi e le loro funzioni

1.1 Massimus Minister
È il capo dell’alleanza, detiene funzioni di controllo e decisionali, solo limitatamente esecutivi.
Ha la facoltà di nominare autonomamente i Ministri e cariche di pari valori; verifica che questi svolgano appropriatamente i loro compiti richiamandoli in tal senso secondo necessità. Nel caso in cui non ottenesse l’atteggiamento o la partecipazione richiesta può decidere autonomamente anche su decisioni non di sua diretta competenza. Se lo ritiene opportuno o per esito di un referendum popolare, può revocare uno dei Ministri e provvedere subito alla nomina diretta del ministro mancante.
Presiede e partecipa alle discussioni in C.G. in cui può portare a discussione qualsiasi argomento ritenga opportuno: la decisione rimane comunque del gruppo, il M.M. mantiene comunque l’ordine operativo. Se le necessità lo richiedono può richiedere un dibattito circa un argomento al Referendum Popolare (R.P.) il cui esito è vincolante alla decisione stessa.
Può assegnare onorificenze di vario genere ai membri dell’alleanza in merito alla loro fedeltà, valore o altro; può anche sanzionare comportamenti scorretti.
Gestisce gli shoot-luna, il pushing verso alleati per aiutarli nella crescita, il recupero e lo scambio di account inattivi (con la collaborazione del M.Is. in caso vengano coinvolti gli allievi), aggiorna la pagina dell’alleanza in game, controlla che venga rispettato lo statuto.
Il M.M. uscende designa il suo successore o può chiedere, a sua discrezione, di procedere alla nomina per voto in C.G. o per mezzo di un Referendum Popolare.
Il M.M. può delegare uno dei ministri o nominare un Vice Maximus Minister a svolgere le sue veci in caso di assenza o impedimento, questi interviene in caso di indubbia necessità, dopo almeno 24 ore di assenza del M.M.. Il M.M. inoltre può assumere temporaneamente le funzioni dei ministri in caso di bisogno.

1.2 Comando Generale
È l’organo esecutivo, ma non decisionale, dell’alleanza composto da:
• Ministro della Guerra (M.d.G.)
• Ministro degli Esteri (M.d.E.)
• Ministro degli Interni (M.d.I.)
• Ministro dell’istruzione (M.Is.)
• Altri…
Il C.G. può deliberare esclusivamente su:
• Guerre (Ufficiali o Corsare)
• Politica generale dell’alleanza

1.2.1 Accesso alle cariche di Mnistro
Possono candidarsi tutti coloro che hanno militanza attiva in alleanza (devono essere attivi sul forum e/o nel gioco, dunque è necessario che siano in ally da almeno 1-2 settimane).
La candidatura dovrà essere espressa in un topic apposito, aperto dal M.M. o suo delegato nella sezione Comunicazioni del forum.
La candidatura dei Ministri resta comunque una prerogativa del Maximus Minister che può avvalersi o meno delle candidature presentate o di una votazione (della durata di 3 giorni comprensivi di una parte del weekend e a risposta pubblica) in Comunicazioni; l’esito sarà valido se ha preso parte alla votazione la metà più uno degli aventi diritto.
La rinuncia alla carica di un Ministro può essere fatta in qualsiasi momento comunicandolo direttamente al M.M..
Dimissioni comunicate in altra via non saranno ritenute valide.

1.3 Assemblea Popolare
È l’insieme di tutti i membri dell’alleanza, interviene nella gestione dell’alleanza attraverso il meccanismo del referendum, per mezzo del quale può esprimersi in merito a:
• Accordi diplomatici in genere
• Guerre Corsare o Rappresaglie contro alleanze
• Sfiducia ad un Ministro (con motivazione valida e approvata dal M.M.)
• Politica generale dell’Alleanza
Altri argomenti di voto saranno ammessi solo se approvati dal M.M..

1.3.1 Referendum Popolare
Un qualsiasi membro dell’Assemblea Popolare può proporre un referendum mediante l’apertura di un sondaggio nel forum (nella sezione Comunicazioni) con le seguenti caratteristiche:
• Deve restare aperto per un periodo di 3 giorni comprensivi di almeno una parte del weekend
• Deve prevedere scelte chiare
• Deve essere pubblico (deve essere visibile chi ha dato il voto)
Al sondaggio possono partecipare tutti i membri dell’alleanza esclusi i Sospetti.
L’esito del sondaggio è valido se il numero dei votanti è pari alla metà più uno degli aventi diritto e, in tal caso, il M.M. ne darà attuazione. Nel caso non si raggiunga il quorum per la validità:
a) Se il referendum è stato proposto dal M.M. la decisione tornerà al M.M., che può ritenere valido o meno l’esito della votazione
b) Se il referendum è stato proposto da un membro del A.P., allora se il M.M. non dichiara il contrario, è da considerarsi nullo e non potrà essere riproposto un referendum simile prima di 1 settimana
Un membro dell’A.P. che ha proposto un referendum potrà riproporne un altro (di qualunque tipo) solo 2 settimane dopo.

2 Settori operativi dell’alleanza
La gestione ordinaria si attua attraverso 3 strutture:
1) Commando Spaziale (C.S.)
2) Corpo Diplomatico (C.D.)
3) Servizio Informativo Militare Decepticon (S.I.M.D.)
A capo di ognuna vi sono i Ministri, i quali sono i rappresentanti e portavoce dei propri settori in Comando Generale; hanno autonomia operativa nel loro settore di competenza entro certi limiti di gestione ordinaria e di “buon senso”, possono:
• Elaborare e modificare il regolamento del proprio settore, che dovrà essere approvato dal M.M.
• Decidere sanzioni minori per i propri sottoposti (qualifica col sospetto, ban temporaneo di 3 giorni, degradazione)
• Portare all’attenzione del M.M. l’operato, se ritenuto inadeguato, di un altro Ministro
• Portare all’attenzione del C.G. anche argomenti di altri Ministri
• Porre all’attenzione del M.M. un sottoposto per una medaglia
Il Ministro può delegare parte dei suoi poteri ai propri sottoposti, ma tale suddivisione deve essere adeguatamente presente in C.G..
Nomina col consenso del M.M. un suo diretto sottoposto (fra coloro che hanno il grado più alto) come Vice, che in caso di delega, riportata nell’apposito topic in C.G. della durata di massimo 2 settimane, sostituirà il Ministro in tutte le sue funzioni.
Il Ministro dimissionario o revocato assume la carica di V.I.P., a meno che il M.M. disponga diversamente.
Un membro dell’A.P. che ha proposto un referendum potrà riproporne un altro (di qualunque tipo) solo 2 settimane dopo.


2.1 Commando Spaziale
È la struttura che si occupa delle forze militari, del loro sviluppo e della loro coordinazione in caso di conflitti.
Il responsabile della marina è il Ministro della Guerra che:
• Valuta e decide autonomamente azioni di rappresaglia militare
• Predispone la Lista Nera in cui indicherà i singoli giocatori o alleanze che riterrà come target primari (per rappresaglia, ostilità, convenienza, ecc.)
• Gestisce gli agenti I.O.S. dando loro compiti specifici
Organizza i compiti suddetti nel Comando Generale del forum, assegnando e distribuendo le responsabilità fra i suoi sottoposti.
• Nomina sottoposti col grado di Generale, competenti per l’organizzazione delle operazioni militari in un determinato gruppo di galassie, fra questi sceglie il suo Vice.
• Nomina un Comandante I.O.S. che organizza e controlla la mappatura con il Galaxy tool; dovrà riportare la suddivisione fra gli alleati delle zone da mappare in un topic apposito nel Distretto del forum. In caso di guerra dovrà coordinare le operazioni degli Agenti I.O.S. in base alle indicazioni fornitegli dal M.d.G.

2.2 Corpo Diplomatico
È la struttura che si occupa dei rapporti con i giocatori esterni o con altre alleanze, sia in caso di conflitti, sia in tempi di pace per stipulare e ricercare accordi diplomatici di vario tipo.
I responsabili del corpo diplomatico sono il Ministro degli Esteri, il Ministro degli Interni e il Ministro dell’Istruzione.
Il Ministro degli Esteri:
• Rappresenta l’alleanza in ogni occasione ufficiale presenziando il forum ufficiale
• Riceve/fa proposte di PNB (patti di non belligeranza) o altri tipi di accordi
• Si adopera per cercare nuovi alleati attraverso campagne di arruolamento o altri mezzi
• Si adopera per fusioni/inglobazioni di alleanze secondo i termini indicati dal M.M.
• Aggiorna la pagina dell’alleanza in game in merito a PNB, guerre, ecc…
• Interagisce con il Ministro degli Interni e il Ministro dell’Istruzione per le richieste d’ingresso nell’alleanza
• Provvede all’emanazione del bollettino informativo/giornale quotidiano
Il Ministro degli Interni:
• E’ il punto di riferimento per l’intera alleanza per tensioni interne, rapporti tra gli alleati
• Richiama all’ordine tramite l’uso delle mail o sanzioni per un comportamento scorretto (es. uso troppo scorretto delle mail circolari)
• Controlla lo stato e il rendimento degli alleati gestendo graduatorie, promozioni, eliminazione o altri tipi di procedure concordate con il M.M.
• Provvede all’emanazione dei bollettini commerciali direttamente o affidandoli ad un agente di commercio che si occuperà anche di accordi commerciali da parte di altre alleanze, con la collaborazione del M.d.E.
• Gestisce il forum come ammministratore
Il Ministro dell’Istruzione:
• È il punto di riferimento per chi ha bisogno di aiuto in ally
• Gestisce le richieste d’ingresso nel caso in cui i player in questione abbiano poca esperienza
• Gestisce il forum per la parte di sua competenza (il forum “Accademia”)
• Fa da ponte fra i nuovi arrivati dell’accademia con l’ally madre
3 Requisiti richiesti per essere un DECEPTICON
Per poter far parte dell’alleanza (deceptic + ACADEMY) bisogna avere dei particolari requisiti:
• D’ingresso
• Di permanenza
Per invece passare dall’ACADEMY (accademia) al madre (deceptic) bisogna avere dei requisiti di passaggio sotto definiti.
3.1 Requisiti d’ingresso
Qualsiasi giocatore può entrare in alleanza (deceptic + ACADEMY), ma ci sono due tipi di modalità per entrare che saranno a discrezione del M.d.E.:
a) Istantanea, cioè il ministro può avvalersi della responsabilità di accettare subito il candidato
b) Tramite registrazione al forum, cioè se il richiedente non fa prima richiesta di iscrizione al forum e non da una breve presentazione di se, non verrà accettato
3.2 Requisiti di permanenza
Una volta entrati nell’alleanza (deceptic + ACADEMY) si deve prendere visione e accettare (postando nell’apposito topic del forum) lo statuto dell’alleanza, in questo modo ci si impegna ad essere attivi e partecipi alla vita dell’alleanza stessa e ad assumere un atteggiamento disponibile e rispettoso nei confronti di un alleato.
Sono motivo di sanzione disciplinare o espulsione:
• Non aver accettato lo statuto.
• Inattività in game, senza modalità vacanza di un periodo di 6 giorni; prima di procedere all’espulsione di un alleato il M.d.E. ne darà comunicazione all’alleanza tramite circolare.
• Assenza prolungata ingiustificata con modalità vacanza senza averne dato comunicazione all’alleanza
• Mancanza di rispetto nei confronti di un alleato e/o dell’alleanza stessa anche per mezzo di risposte (in game o sul forum) maleducate o da cui si evince scarso interesse per le iniziative proposte per l’alleanza e per l’organizzazione della stessa.
• Dimissioni o stag ripetuti come risultato di un’azione impulsiva e poco ponderata
• Tutti i casi di tradimento e/o spionaggio fatto ai danni dell’alleanza fornendo a terzi informazioni riservate (esempio miniere, flotta, ricerche di un alleato) o password del forum.
• Violazione del regolamento del Galaxy-tool: condivisione di informazioni trovate all’interno dello stesso con persone non autorizzate; comunicazioni a terzi dei dati del proprio account Galaxy
• Mancato svolgimento dei propri incarichi
Ricordo inoltre che la scarsa partecipazione non solo al forum ma anche in game: non rispondere ai messaggi degli alleati, isolarsi dal gruppo, non interessarsi al bene dell’alleanza, non prendere parte ai referendum popolari o a sondaggi inerenti l’organizzazione dell’alleanza stessa, anche se non verrà sanzionato come comportamento, può mettere in una luce negativa l’alleato, e quindi, in caso di bisogno avere un trattamento non da privilegiato che spetterebbe ad un normale alleato.
3.3 Requisiti di passaggio
Perché un player dall’accademia possa essere promosso nel madre (deceptic) deve essere top 600. Per il passaggio però ci sono 4 modalità:
1) Il player viene ammesso dall’accademia, dove ha trascorso parecchio tempo, al madre poiché ha raggiunto il requisito top 600 e perché è attivo sia sul forum che in game
2) Il player fa richiesta direttamente nel madre poiché è già top 600, in questo caso il player viene tenuto sotto osservazione per verificare che sia attivo e leale per l’accademia; trascorso tale periodo viene considerato a tutti gli effetti un decepticon
3) Il player, già top 600, fa direttamente richiesta al madre, ma prima di venir accettato deve iscriversi sul forum dove deve fare una presentazione; dopo un periodo di prova in cui si è dimostrato attivo, verrà accettato in game
4) Nel caso in cui il player accademico in questione, raccomandato dal capo dell’accademia, abbia dato sfoggio di particolare abilità in qualche ambito può essere direttamente ammesso nel madre dopo essere stato sottoposto a un test dal M.Is..
4 Avanzamento gradi e carriere
Le promozioni a gradi successivi avverranno solo se l’interessato avrà mostrato una certa partecipazione alla vita dell’ally, disponibilità verso i propri alleati e efficienza nel suo compito.
Verranno altresì tenuti in considerazione anche i progressi di punteggio sia in classifica punti che in classifica flotte.
In game infatti ogni grado è associato a permessi diversi.
Coloro che hanno un atteggiamento di gioco meno aggressivo rispetto ad altri (miner) dovranno rendersi disponibili al commercio con gli alleati, anche a un tasso minimo in caso di necessità.
Indipendentemente dal modo di gioco, ognuno avrà un grado, ma solo alcuni, cioè coloro che hanno un punteggio flotta stabilito dal M.d.G. e un atteggiamento aggressivo in game faranno parte del Commando Spaziale, altri, invece, potranno seguire una carriera diplomatica; l’abilitazione alle carriere, previa registrazione al Galaxy-tool e aiuto nella mappatura, non cambierà il grado in game, ma darà accesso alla sezione Comando Generale sul forum e non nega la possibilità di candidarsi come Ministro.
Allo stesso modo una scarsa partecipazione e un atteggiamento isolato possono determinare la perdita di grado o l’allontanamento dalle carriere con conseguente perdita del privilegio di accesso al Comando Generale.
Il passaggio da una carriera ad un’altra è possibile solo previo consenso dei Ministri competenti.
Il grado da le seguenti possibilità:
• Di avere shoot-luna (la precedenza spetta ai Commando, ad alleati con posizioni strategiche e poi agli altri)
• Di accedere a cariche superiori previste dalle carriere
• Di candidarsi alla carica di Ministro (con le limitazioni sopra descritte)
4.1 Uso delle mail circolari
Ogni alleato, escluso i sospetti, è abilitato all’invio delle mail circolari in game. Ovviamente deve essere evitato l’uso non appropriato ed esagerato di quest’ultime così da evitare di riempire inutilmente le caselle messaggi degli alleati. Inoltre è di fondamentale importanza inserire un titolo alle circolari che vengono inviate, per esempio:
 Una circolare di commercio inizierà con:
“-----MAIL COMMERCIALW-----“
 La comunicazione di un campo detriti sarà:
“-----CAMPO DETRITI-----“
E così via in modo da facilitarne la lettura già dal titolo.
Un uso (e abuso) inappropriato delle circolari determinerà la disabilitazione e la degradazione del player ad “Alleato” senza alcun privilegio e diritto.

_________________
...The Lost World...

20% fatti:

salve 2008! -> primo hof con Gdr
hof su player lunato cn bunker -> secondo hof
13kk di gain!!! vs top 63 -> the last one


Ultima modifica di davidsf il Mer Giu 25, 2008 10:32 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.davidsf.helloweb.eu
davidsf
Admin
avatar

Numero di messaggi : 2012
Età : 26
Data d'iscrizione : 10.06.07

MessaggioTitolo: Re: Statuto alleanza decepticon   Mer Giu 25, 2008 8:25 pm

5 Organizzazione del forum http://decepticon.forumattivo.com/index.htm
Il forum è il punto di ritrovo di tutte le alleanze decepticon (per quella dell’uni 29 e di quella di altri universi). Possono accedervi utenti di diversi universi (se fanno parte dell’alleanza deceptic o ACADEMY) e ad ognuno è dato il diritto di partecipare attivamente alle discussioni poste nelle varie sezioni. Il forum è gestito da uno o due amministratori a cui gli utenti possono rivolgersi nel caso di problemi in merito allo stesso. Il comportamento da seguire deve essere corretto in modo da non essere eccessivamente maleducato verso altri utenti o l’organizzazione stessa. La gestione delle richieste è affidata agli amministratori che opportunamente chiederanno informazioni circa l’abilitazione di un utente a chi di dovere (M.d.I. o suo delegato). Il forum è suddiviso in sezioni ognuna con un tema centrale a cui ognuno si deve attenere. Gli amministratori del forum hanno la possibilità di incaricare alcuni utenti di fare da moderatori per alcune aree del forum così da distribuire meglio il carico di lavoro. È data a tutti la facoltà di aprire topic e sondaggi così come quella di esprimere liberamente la propria opinione in tutte le occasioni. Le discussioni del referendum popolare si svolgono tutte su forum dove ognuno deve aver la possibilità di dire la propria opinione per difendere e far valere le proprie idee e convinzioni per migliorare e maturarsi. Per rendere di più facile comprensione ad un utente di capire il contenuto di un topic è opportuno mettergli un titolo adeguato al contenuto, ad esempio:
 In caso di un attacco:
“utente[decepticon] vs player_avversario[alleanza] …”
 In caso di richiesta informazioni:
“informazioni su …”
 Ecc.
5.1 Sezioni forum:
• “ChatBox”
In cima alla pagina principale del forum è presente una chatbox dove è possibile massaggiare con gli altri utenti iscritti con tutta libertà.
• “Sala presentazioni”
Gli utenti in questa sezione possono parlare di se e dare il benvenuto ai nuovi alleati che posteranno qui la propria presentazione.
• “Tabernacolo”
Questa sezione è una sezione tipo Off-topic, gli utenti possono dibattere qualunque argomento vogliano.
• “Accademia”
Questa sezione è destinata a quegli utenti poco esperti che hanno bisogno di aiuto, qui infatti possono aprire un topic in cui discutere su un loro problema o su un loro dubbio. Inoltre la sezione serve per tutti i messaggi inerenti la gestione dell’Accademia (ACADEMY)
Il moderatore della sezione è il M.Is.
• “Comunicazioni”
Questa area serve per comunicazioni generali per l’ally, in questa sezione vengono fatti infatti i referendum popolari, le elezioni per decidere un nuovo Ministro o degradarne uno ecc…
Il moderatore della sezione è il M.d.I.
• “Computer”
Questa è l’area adibita ai problemi informatici, se avete dei problemi inerenti l’informatica postate qui
• “Lista Nera” (momentaneamente non presente)
In questa sezione vengono inseriti tutti i target e le alleanze ritenute dal M.d.E. come obbiettivi primari. Il moderatore della sezione è il M.d.E. stesso, che crea i topic secondo necessità.
• “Articoli”
Nella sezione non modificabile se non dagli amministratori sono presenti topic che permettono ai nuovi arrivati di crescere ancora più rapidamente. La sezione è moderata dagli amministratori.
• “Statuto alleanza”
Nella seziona è presente lo statuto dell’alleanza; la sezione, chiusa, è modificabile solo dal M.M..
• “Archivio”
Nella sezione sono presenti topic vari, non modificabili se non da gli amministratori.

• Per ogni universo in cui l’ally è presente ci sono queste sezioni:
• “Tavola rotonda”
Sezione accedibile solo dai membri dell’alleanza madre, dedicata alla discussione di politica generale solo dell’alleanza madre. La sezione è moderata dal M.M..
• “Registro attacchi”
In questa sezione vengono postati tutti gli attacchi (o Hof) degli alleati. La sezione è moderata dal M.d.G..
• “Hall of Fame”
In questa sezione vengono postati unicamente gli Hof 20%. La sezione è sempre moderata dal M.d.G..
• “Commercio”
In questa sezione vengono postati dal M.d.I. (o suo delegato) le proposte per scambi commerciali. La sezione è moderata dal M.d.I. e, se presente, dall’agente di commercio dell’alleanza.
• “GALAXYTOOL”
Nella sezione si fanno richiesta di informazioni sul galaxy-tool. La sezione è moderata dal M.d.G. ed è modificabile da lui e dagli Agenti I.O.S..
5.2 Iscrizione:
Un utente membro dell’alleanza(decepticon + ACADEMY) si può iscrivere al forum e per venir accettato deve aver mostrato fiducia all’alleanza: un membro appena entrato di cui non si sa nulla non verrà subito abilitato.
Una volta accertata la buona fede dell’iscritto verrà subito accettato dagli amministratori del forum. Se l’abilitazione tarda ad arrivare chiedere al M.d.I. o suo delegato.
5.3 Regolamento forum:
Tutti gli alleati sono liberi di iscriversi o meno al forum, però la presenza sul forum è molto gradita ed è richiesta assolutamente per poter salire di carriera.
Il forum è gestito per quanto possibile da uno o due amministratori che hanno la facoltà di accettare gli utenti iscritti.
Ogni utente è tenuto ad assumere un atteggiamento corretto e rispettoso verso gli altri utenti del forum; comportarsi scorrettamente o peggio sarà punito severamente: la punizione può andare dal semplice ban per 3 giorni all’espulsione dall’alleanza, per offese gravi.
Gli utenti sono pregati, quando creano un nuovo topic di intitolarlo cercando di sintetizzare quanto possibile il contenuto così da rendere più facile agli altri utenti di capirne il contenuto.
Lo spam, non eccessivo, è accettato, ma solo nelle aree apposite (Tabernacolo); se un utente eccede nello spammare gli amministratori o moderatori lo informeranno di ciò, ma per i primi 2 avvisi non scatteranno sanzioni.
Consigli per la gestione sono graditi, ma insulti pesanti rivolti a chi gestisce il forum e/o l’alleanza sono puniti subito con il ban per 3 giorni. Se l’utente in questione persiste per altre 2 volte, sarà espulso dall’alleanza.
I topic ritenuti ormai inutili saranno chiusi dagli amministratori e/o moderatori; potranno essere cancellati solo dopo 2 o 3 mesi (se ritenuti completamente inutili).Per qualunque altra informazione rivolgersi agli amministratori.

6 Gestione del GALAXYTOOL
Il galaxytool è gestito dal M.d.G. e eventualmente da un collaboratore. Essi regolano le iscrizioni e controllano che gli utenti non violino le regole del galaxytool. Il M.d.G. è incaricato di trovare Agenti I.O.S. che lo aiutino ad aggiornare il database. L’essere agenti I.O.S. non modifica il grado in alleanza, ma offre un notevole aiuto all’alleanza e permette di avere accesso a cariche superiori.
Le informazioni giungono agli alleati tramite il M.d.G. che fa da ponte fra gli alleati e il tool oppure gli Agenti I.O.S. in sua delega. Le informazioni richieste verranno postate nella sezione GALAXYTOOL del forum. È di notevole importanza che il database sia aggiornato il più possibile, per questo viene aggiornato almeno una volta alla settimana dagli Agenti, sotto coordinazione del M.d.G..
Per altre informazioni chiedere al M.d.G. o leggere gli articoli contenuti nella sezione “GALAXYTOOL”.
6.1 Requisiti per diventare Agente I.O.S.
Per diventare un Agente I.O.S. un player deve soddisfare questi requisiti:
• Costanza e attività in game
Poiché l’Agente deve provvedere molto spesso all’aggiornamento del database e perché può essere richiesta la sua collaborazione alla gestione del galaxytool in qualunque momento.
• Disponibilità
• Fiducia e affidabilità
6.2 Iscrizione al GALAXYTOOL:
Un player, con titolo di Agente I.O.S., ha la possibilità(dovere) di iscriversi al galaxytool. Il player in questione deve aver mostrato i requisiti per diventare un Agente, dopodiché potrà essere abilitato al galaxytool dall’amministratore. Per informazioni chiedere al M.d.G. o suo delegato per informazioni.
6.3 Regolamento del GALAXYTOOL
Le informazioni contenute nel galaxytool appartengono solo e unicamente agli altri: gli utenti sono tenuti a non divulgare quei dati a terzi senza autorizzazione del M.d.G..
Gli utenti devono mantenere segrete i propri dati d’accesso: non devono darle ad altri giocatori.
Il M.d.G. gestisce gli utenti all’interno del galaytool e fuori, richiamandoli all’ordine in caso di comportamenti non consoli al loro ruolo di Agenti I.O.S..

7 ACADEMY (L’accademia)
Per la presenza di troppi membri nell’alleanza madre e per gestire meglio l’organizzazione è stato deciso di creare un’accademia all’alleanza madre. L’accademia è come se fosse nell’alleanza madre, ma a sua differenza ha una organizzazione autonoma, proprio per le diverse necessità; anche se le basi rimangono sempre quelle contenute in questo statuto.

_________________
...The Lost World...

20% fatti:

salve 2008! -> primo hof con Gdr
hof su player lunato cn bunker -> secondo hof
13kk di gain!!! vs top 63 -> the last one
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.davidsf.helloweb.eu
 
Statuto alleanza decepticon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Decepticon :: Statuto Alleanza-
Vai verso: