Decepticon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decepticon

Il sito dei dominatori di Ogame
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???

Andare in basso 
+2
makrat
Stefano1975
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 10:26 pm

Come da titolo Smile
Comincio io: che dire... io mi definisco Metaltruzzo, già sono un incognita della natura musicale XD
Mi passo Gigi D'Agostino con la stessa passione con cui ascolto i Genesis, gli Iron Maiden, i Metallica e sopratutto (ma proprio sopra a qualunque cosa) i Nightwish!!! Cool
E voi??? Surprised
Torna in alto Andare in basso
Stefano1975




Numero di messaggi : 1703
Età : 48
Data d'iscrizione : 22.08.07

Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 11:31 pm

scusa l'ignoranza ma non sono forte in definizioni musicali quindi non ho idea di cosa sia un Metaltruzzo.

Cmq io ascolto dalla classica ai Nirvana. Sopra ogni cosa non saprei ki mettere tra Queen, The Voice (leggesi Sinatra), Vecchioni e non so ki altro ancora...davvero, ascolto un pò di tutto ma non sopporto, per capirci, la musica stile spot Ceres...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 1:14 am

Quoto stefano per i Nirvana....

per il resto rock vecchio, metal e gothic....

Guns 'n Roses, Metallica, Iron Maiden,Slipknot, Breaking Benjamin, Evanescence......

tutto quello che riguardo una kitarra XD
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 31
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:09 am

io sono + x il pop.. fondamentalmente madonna e shakira
in ogni caso m piace anke nek..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:13 am

QUEEN! Solo e unicamente QUEEN!
Troppo bravo Freddie Mercury!
Che mito Roger Taylor!
Brian May è un grande!
Stupendo John Deacon!

Ascolto un po' di tutto, ma più spesso i Queen, la mia firma lo dimostra!
Torna in alto Andare in basso
etwister
Admin
etwister


Numero di messaggi : 1645
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.06.07

Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:16 pm

ho spostato la discussione per renderla accessibile anche a chi l'aveva aperta Wink

per la musica: Nirvana su tutti e poi Queen, Guns 'n' roses, AC/DC, Deep Purple, Doors, Led Zeppelin, Green Day, Blink 182... insomma, penso si sia capito che genere di musica mi piace Razz
Torna in alto Andare in basso
https://decepticon.forumattivo.com
arruf

arruf


Numero di messaggi : 215
Data d'iscrizione : 14.09.08

Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:06 am

Et abbiamo gli stessi gusti!!! paro paro
Torna in alto Andare in basso
zippi95

zippi95


Numero di messaggi : 56
Età : 28
Località : fabbrico
Data d'iscrizione : 12.01.09

Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 10:43 pm

house 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
http://www.crearevirus.altervista.org
ds69

ds69


Numero di messaggi : 96
Età : 28
Data d'iscrizione : 25.06.09

Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:21 pm

io non ascolto molto, ballo sulla musica questo si. Quindi direi che di jump ne ho fin sopra il collo. Per il resto un po' di house quando studio, e rap mentre faccio addominali. Un truzzo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???   Musica!! Ma come mai nessuno ne parla??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica!! Ma come mai nessuno ne parla???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Decepticon :: La Piazza-
Vai verso: