Decepticon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decepticon

Il sito dei dominatori di Ogame
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 secondo voi..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ds69

ds69


Numero di messaggi : 96
Età : 28
Data d'iscrizione : 25.06.09

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:36 pm

secondo voi va + forte una pit bike tm da competizione o un beta 80cc veramente da competizione, con espansione ufficiale beta?
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 31
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:44 pm

ehm.. kiedo l'aiuto da casa XD
Torna in alto Andare in basso
ds69

ds69


Numero di messaggi : 96
Età : 28
Data d'iscrizione : 25.06.09

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:49 pm

vabbe makrat,,, te mi hai gia risposto... gia potevo farlo come sondaggio.... cmq ecco un termine di paragone...

le cilindrate non sono le stesse.... cmq vale come termine di paragone
https://www.youtube.com/watch?v=836hw8t_HWw
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 31
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:32 pm

suvvia era tnt x scherzare Wink

e cmq t ho risposto a caso XD
Torna in alto Andare in basso
ds69

ds69


Numero di messaggi : 96
Età : 28
Data d'iscrizione : 25.06.09

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 4:26 pm

gia mi son scordato di dire, il beta 50cc portato a 80cc con espansione ufficiale beta, la pit bike 110cc portata a 120cc
Torna in alto Andare in basso
makrat

makrat


Numero di messaggi : 683
Età : 31
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 14.01.09

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 6:39 pm

nn è 1 argomento tnt comune questo XD
diciamo ke io d moto nn so quasi nnt se nn quante ruote hanno e cose così XD e credo ke qualcuno (nn tutti ovvio) stia messo come me in materia Wink

infatti nn so minimamente cosa siano i cc XD semmai i bc.. quelli si XD
Torna in alto Andare in basso
zippi95

zippi95


Numero di messaggi : 56
Età : 28
Località : fabbrico
Data d'iscrizione : 12.01.09

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 4:45 pm

potrei chiedere a un mio amico che di moto ne sa molto cmq credo che la pit bike avendo molto + cilindrata vada + forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.crearevirus.altervista.org
etwister
Admin
etwister


Numero di messaggi : 1645
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.06.07

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 10:49 pm

non è mica detto... e poi dipende anche da cosa vuoi farci con la moto: ti interessa più la velocità di punta o l'accelerazione?

molto dipende dal rapporto peso/potenza
Torna in alto Andare in basso
https://decepticon.forumattivo.com
ds69

ds69


Numero di messaggi : 96
Età : 28
Data d'iscrizione : 25.06.09

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 9:40 am

non è solo la velocità, mettiamo di essere su un tracciato normale, faccio un esempio, ponte a egola, dove si disputano anche i mondiali di motocross. Ora se vi dico che con la pit bike li non ti ci fanno avvicinare, e col 50 se conosci si (devi avere anche il tesseramento da pilota, altrimenti giri solo dietro i box, nel campo che c'è li)... d'accelerazione, alla partenza la pit bike va via, alla prima curva però è gia davanti l'80, s'è fatta poi la gara quindi... dato 3 giri e mezzo in una pista artigianale, con pochi salti.
Torna in alto Andare in basso
etwister
Admin
etwister


Numero di messaggi : 1645
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.06.07

secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 12:32 pm

non conosco le specifiche tecniche delle moto, quindi non ti so consigliare bene... dovrei prima informarmi Razz
Torna in alto Andare in basso
https://decepticon.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





secondo voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..   secondo voi.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Decepticon :: La Piazza-
Vai verso: