Decepticon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decepticon

Il sito dei dominatori di Ogame
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Terza colonia!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LordDarkEx




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.05.10

Terza colonia!! Empty
MessaggioTitolo: Terza colonia!!   Terza colonia!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 2:01 pm

Come potete leggere dal titolo ora ho una TERZA COLONIA YAY! xD Ne ho presa una vicina al sole ed una lontata, in modo da bilanciare la produzione delle materie prime. In più la costruzione dei miei primi 5 incrociatori xDD Sò che per voi non sarà niente ma noi niubbi ci gasiamo con poco xD
Torna in alto Andare in basso
Aquila della notte
Admin
Aquila della notte


Numero di messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 01.11.07

Terza colonia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza colonia!!   Terza colonia!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:39 pm

BENE--!!!!!!
MA E' MEGLIO CHE SMANETTI CON I LIVELLI DI MINIERE E RICERCHE.....

Torna in alto Andare in basso
LordDarkEx




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.05.10

Terza colonia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza colonia!!   Terza colonia!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:41 pm

Il mio prossimo obbiettivo era aumentare la produzione. Sopratutto quella di deuterio a cui sono a corto molto spesso
Torna in alto Andare in basso
Robocoppy
Admin
Robocoppy


Numero di messaggi : 794
Età : 53
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.04.08

Terza colonia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza colonia!!   Terza colonia!! Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 11:22 am

Lord, ti consiglio di non produrre in posizione 15, io nel uni29 mi sto pentendo di quei pianeti li, perchè l'apporto di energia data dai satelliti è molto bassa, e la produzione del deuterio è solo leggermente superiore. Sto dovendo costruire delle solari a livello 28 (4.200.000 di metallo e 1.700.000 di cristallo), quando, se avessi costruito in posizione da 4a 10, con soli 30 satelliti solari (60.000 di cristallo e 15.000 di deuterio) avrei ottenuto lo stesso risultato.

rifletti un po (è ovvio che nn devi fare solo satelliti, ma nenache arrivare a spendere tanto per una solare, giusto per avere una mancioata di deuterio in piu).
Torna in alto Andare in basso
http://www.coppoletta.it
LordDarkEx




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.05.10

Terza colonia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza colonia!!   Terza colonia!! Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 1:12 pm

Per ora mi sono accontentato di una posizione 13. e pensavo di andare ache in 15, ma ora non penso di farlo più^^ Ti ringrazio molto della dritta. Ne farò tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terza colonia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza colonia!!   Terza colonia!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Terza colonia!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Decepticon :: La Piazza-
Vai verso: